Garden Gourmet di Nestlé entra nel frozen

Nuggets di soia, Spinaciosa con spinaci, riso & formaggi, Mini medaglioni di soia e Cotoletta Veggie con zucchine, carote & piselli sono le nuove referenze del brand della multinazionale ora disponibili nel reparto surgelati
Garden Gourmet di Nestlé entra nel frozen

Il brand di prodotti veggie Garden Gourmet di Nestlé fa il suo ingresso anche nel banco freezer, con i Nuggets di soia, la Spinaciosa con spinaci, riso & formaggi, i Mini medaglioni di soia e la Cotoletta Veggie con zucchine, carote & piselli.

Valori quali la sostenibilità e il benessere guidano sempre di più le scelte dei consumatori, anche e soprattutto al supermercato. Garden Gourmet, brand leader in Europa con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei cibi veggie, ha quindi deciso di entrare anche nel mercato dei surgelati per andare incontro alle esigenze di un numero sempre maggiore di consumatori. Secondo una recente ricerca, infatti, nel 2022 quasi il 75% dei consumatori italiani ha dichiarato di tenere conto di temi legati alla sostenibilità come uno dei principali driver di acquisto.

2/4
Garden Gourmet
3/4
Garden Gourmet
4/4

I NUOVI PRODOTTI GARDEN GOURMET

I Nuggets di soia sono bocconcini vegetariani panati, ricchi in proteine e fonte di fibre. Veloci da preparare replicano l’esperienza sensoriale dei classici nuggets. La Spinaciosa con spinaci, riso & formaggi è una cotoletta vegetariana, fonte di proteine e fibre in una dieta bilanciata, è ideale per far mangiare più verdura anche ai più piccoli grazie alla sua croccantezza e al tocco goloso dato dal formaggio. I Mini medaglioni di soia sono dei piccoli burger vegetariani che richiamano l’esperienza sensoriale della carne e sono ricchi in proteine e fonte di fibre. Infine, la nuova Cotoletta Veggie di Garden Gourmet con zucchine, carote & piselli è una valida fonte di fibre.

© Riproduzione riservata