Sperlari e Paluani insieme per un magico Natale 

Con una ricca gamma di prodotti da ricorrenza e una compagna di comunicazione dedicata, i due marchi storici si presentano insieme per un goloso Natale 2023
Sperlari e Paluani insieme per un magico Natale 

Per celebrare un Natale ancora più speciale, Sperlari e Paluani tornano in comunicazione con una nuova campagna, “Insieme è più Natale”, on air da inizio dicembre e piano media integrato che toccherà i principali touchpoint (tv, radio e digital). La campagna proseguirà anche in store, con materiali dedicati e isole espositive che raccontano la magia del Natale di Sperlari e Paluani.  

“Quella tra Sperlari e Paluani è un’unione che vuole celebrare il Natale in ogni sua forma, un momento di magia in cui due tradizioni si incontrano e creano qualcosa di ancora più speciale – dichiara Chiara Trabattoni, Marketing manager Sperlari –. Con ‘Insieme è più Natale’, Sperlari e Paluani vogliono rappresentare infatti il connubio perfetto tra tradizione e innovazione, tra due realtà diverse che, unite in una nuova dimensione, mantengono la propria unicità e riescono a esprimersi in un’offerta di prodotti per le feste sempre più estesa e rinnovata”.

Chi sceglierà di acquistare i prodotti Sperlari e Paluani, potrà inoltre partecipare a un esclusivo concorso, che metterà in palio centinaia di premi firmati Simone Rugiati, Chef Ambassador dei due brand.

LE NOVITÀ IN CASA SPERLARI

Per il 2023 Sperlari presenta una selezione di Torroni rivisitati, per accontentare i gusti di ognuno: per gli amanti dei sapori classici, nasce il nuovo torrone ‘L’Intenso’ alla mandorla con mandorle intere e aggiunta di pasta di mandorle; mentre per chi si lascia conquistare dai sapori natalizi, Sperlari ha creato il torrone ricoperto pera e cannella, dalla consistenza morbida, ricoperto di finissimo cioccolato bianco con l’aggiunta di mandorle intere, cubetti di pera e cannella. 

Il Ricoperto, torrone ricoperto di finissimo cioccolato bianco con mandorle intere, cubetti di pera e cannella
2/3
Cuor di Nocciola, mix cremoso di pasta di nocciole e cioccolato bianco, in versione torroncino
3/3

Novità dedicata ai palati più golosi e indulgenti, Cuor di Nocciola, mix cremoso di pasta di nocciole e cioccolato bianco, impreziosito da nocciole intere e granella di caramello croccante per una texture sorprendente e dolce al punto giusto. La golosità ‘Cuor di Nocciola’ sarà presente anche in formato torroncino.

PALUANI, UN MAGICO RITORNO A SCAFFALE 

Tra le novità firmate Paluani, il Pandoro Farcito Sperlari Zanzibar, è l’emblema dell’unione dei due brand: un soffice pandoro Paluani farcito con una vellutata crema di gianduia Zanzibar, torrone icona del brand Sperlari, ricoperto di cioccolato e golose scagliette di cioccolato fondente, per un’esperienza sorprendente e appagante. Oltre al Pandoro farcito Sperlari Zanzibar, a scaffale sarà disponibile un nuovo speciale Tronco di Natale, referenza iconica del brand e da sempre simbolo di una tradizione natalizia meno convenzionale.  Quest’anno il Tronco si rinnova in una versione sfiziosa: ad accompagnare la versione classica, il Tronco al caramello salato, un goloso impasto con farcitura al caramello salato e copertura al cioccolato e cristalli di caramello

Il Tronco al caramello salato, goloso impasto con farcitura al caramello salato e copertura al cioccolato e cristalli di caramello 
2/2

Ma le novità non sono finite. A far capolino a scaffale anche due nuovi prodotti che celebrano la famosa saga di Harry Potter: il calendario dell’avvento di Harry Potter e la Torta Boccino d’Oro. Il calendario dell’avvento a tema Harry Potter è dedicato a tutti i fan della saga, i quali potranno vivere l’attesa del 25 dicembre, gustando ogni giorno un cioccolatino al latte finissimo a tema Harry Potter. Il pack rosso e oro richiama i classici colori del Natale e sulla confezione appaiono le quattro casate ritratte al centro. In ogni casella sarà inserito un cioccolatino che riproduce i più famosi personaggi della saga, fino ad arrivare all’ultima casella del 24 dicembre, sotto alla quale sarà possibile scoprire la propria casata di appartenenza come un vero studente di Hogwarts.

La torta Boccino d’Oro
2/2

L’altra grande novità Harry Potter è la Torta Boccino D’Oro: morbidissima e profumata, con farcitura di crema pasticcera e ricoperta di scagliette di cioccolato fondente. Aperta la confezione, il divertimento sarà quello di personalizzare il dolce spolverando con polvere dorata e decorando con le magiche ali.

L’intera gamma di prodotti per il Natale di Sperlari e Paluani sarà disponibile negli scaffali della Gdo, sull’e-shop Sperlari e su Amazon a partire dalla seconda metà di Ottobre.

© Riproduzione riservata