Dit, new entry per la gestione dei rapporti con l’Idm

Federica Bruno è entra nel team commerciale dell'insegna con il ruolo di
Dit, new entry per la gestione dei rapporti con l’Idm

La cooperativa multinsegna e multibrand Dit annuncia un nuovo ingresso: Federica Bruno, con un solido background nell’ambito del marketing e del trade marketing dell’Idm, si unisce al team commerciale con il ruolo di Category manager Industria di marca.

Con un’esperienza pluriennale, sia a livello nazionale che internazionale nel settore Fmcg, nel corso degli anni Bruno ha gestito il processo di distribuzione dei prodotti dell’industria di marca, partecipando attivamente nella definizione e implementazione di piani marketing commerciali. Collaborando con i principali attori della Gdo, ha contribuito al successo delle politiche assortimentali, di pricing e promozionali delle varie categorie merceologiche. La sua competenza si estende anche alla gestione sinergica con i principali player del settore, consolidando il posizionamento di Dit nel mercato.

Grazie alla sua expertise ha sviluppato una conoscenza approfondita del mercato Lcc e dei principali canali di distribuzione, affinando competenze specifiche di analisi dei trend, dei comportamenti di acquisto del consumatore e di monitoraggio dei principali Kpi qualitativi e quantitativi.

“Rendere sempre più solida l’intera organizzazione – afferma Alessandro Camattari, Direttore commerciale e marketing Dit – è uno dei nostri obiettivi e per questo puntiamo al rafforzamento di tutta la nostra squadra.  Come abbiamo anticipato anche nel corso del nostro ultimo evento, se la MDD è il primo elemento chiave su cui generare valore per le nostre strutture, la crescita dei rapporti con l’Industria di Marca rappresenta un elemento altrettanto importante nello sviluppo di Dit. L’ingresso di Federica Bruno, alla quale diamo il benvenuto, darà un contributo importante in questa direzione.”

© Riproduzione riservata