PizzAut, la pizza “più buona della galassia” approda in Gdo

La catena di pizzerie più inclusiva d'Italia lancia la prima linea di pizze frozen dedicata alla Gdo. Da fine ottobre disponibile negli store Esselunga e Coop Lombardia
PizzAut, la pizza “più buona della galassia” approda in Gdo

PizzAut, la prima catena di pizzerie in Italia completamente gestita da ragazzi autistici, arriva per la prima volta in Gdo, con una nuova linea di pizze surgelate. La “Pizza più buona della galassia conosciuta” fa capolino nel reparto frozen di tutti i supermercati Esselunga d’Italia e in tutti quelli di Coop Lombardia.

“Si tratta di una piccola grande rivoluzione, che vedrà la pizza più buona della galassia conosciuta arrivare nei banchi della grande distribuzione – ha commentato Nico Acampora, Fondatore PizzAut a La RepubblicaLa ricetta è quella di PizzAut, realizzata da Amore Pinsa Italia: una pizza buonissima, stesa a mano, che lievita 72 ore, ma soprattutto che costruisce dignità e lavoro”.

Con l’acquisto della pizza firmata PizzAut, “dalla confezione inconfondibile, con il rosso di PizzAut e un’immagine dei miei ragazzi che giocano con me” , spiega Nico Acampora, si contribuirà a sostenere lo sviluppo delle attività rivolte ai ragazzi autistici, in modo particolare quelle legate all’autonomia, al lavoro e alla formazione.

© Riproduzione riservata