Valsoia proroga l’accordo con Vallé Italia

L’intesa prevede la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano dei condimenti e basi vegetali a marchio Vallé
Valsoia proroga l’accordo con Vallé Italia

Valsoia ha prorogato fino al 30 giugno 2027 l’accordo con Vallé Italia Srl per la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano dei condimenti e basi vegetali a marca “Vallé”. L’intesa era entrata in vigore all’inizio del 2022, con una durata iniziale fino al 30 giugno 2025.

Andrea Panzani, Ad Valsoia, commenta: “La proroga riflette la soddisfazione reciproca per i buoni risultati e l’ottima collaborazione tra i nostri team in questi primi due anni di lavoro. Siamo orgogliosi di gestire la distribuzione esclusiva in Italia della marca Vallé, iconico brand da sempre vegetale e leader italiano dei condimenti spalmabili, il cui valore al consumo in Italia supera i 20 milioni di euro. La missione di Valsoia è quella di contribuire al miglioramento della qualità della vita proponendo alimenti salutari, e questa collaborazione rafforza il nostro impegno verso questo obiettivo”.

Il brand Vallé è presente sul mercato italiano dal 1975 e progressivamente è divenuto leader indiscusso dei condimenti vegetali con una quota a valore che supera l’80% (fonte: NIQ), grazie ad una gamma di prodotti orientata alla naturalità ed al benessere.

© Riproduzione riservata