Emilia Foods rafforza il welfare aziendale

L’azienda modenese ha varato un piano benefit per il 2024, confermando l’impegno nel miglioramento del benessere dei propri dipendenti
Emilia Foods rafforza il welfare aziendale

L’impegno di Emilia Foods nel garantire il benessere dei propri dipendenti si rafforza e si conferma anche per il 2024: per il secondo anno consecutivo, infatti, l’azienda fornirà ai collaboratori un tangibile beneficio diretto, riconoscendo un importo pari a una percentuale della retribuzione annuale lorda (Ral), parificando così l’inflazione Istat dell’anno in chiusura.

A tal proposito, Ivan Manfredi (nella foto) Ceo Emilia Foods, dichiara: “Anche quest’anno, desideriamo confermare il nostro impegno a favore di tutti i nostri dipendenti. Il nostro obiettivo è quello di parificare l’inflazione e garantire loro un miglioramento della qualità della vita, attraverso un piano aziendale di welfare che costituisce per noi un concreto strumento per incrementare il loro potere d’acquisto”.

L’azienda modenese prosegue così il suo percorso di crescita verso uno sviluppo sostenibile, potenziando e tutelando la capacità di spesa dei propri dipendenti. Al contempo, si afferma come azienda leader nel settore alimentare consolidando i legami con i propri clienti e le parti economiche interessate. Emilia Foods, che ad oggi conta circa 40 dipendenti di un’età media di 35 anni, si posiziona al primo posto negli Usa per la categoria frozen food. L’azienda si conferma così leader della crescita, grazie anche ai solidi rapporti commerciali che hanno portato i prodotti Emilia Foods, prima Pl poi a marchio Via Emilia, a fare capolino fra gli scaffali delle più importanti catene americane come Whole Foods Market e Costco.

© Riproduzione riservata