Vibo Valentia, l’Interspar riapre dopo il restyling

Prosegue il progetto di riammodernamento della rete Despar al Centro-Sud, che in Calabria ora ocnta 80 punti vendita
Vibo Valentia, l’Interspar riapre dopo il restyling

Despar Centro Sud riapre, all’insegna dell’innovazione, l’Interspar di Vibo Valentia, ora di nuovo disponibile alla clientela dopo un progetto di remodeling. Nello store, collocato all’interno del centro commerciale Vibo Center (località aeroporto), sono presenti tutte le novità previste dal Format 35, il concept proposto da Despar Centro-Sud in collaborazione con l’Università di Parma e con gli esperti in store design di Spar International.

Il piano di restyling ha riconfermato l’impegno sostenibile di Maiora – Despar Centro Sud, tramite l’installazione di impianti di illuminazione a led e di impianti del freddo a CO2 che, sfruttando una tecnologia di refrigerazione di ultima generazione, permettono l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza e affidabilità.

Interspar-Vibo Valentia

IL NUOVO INTERSPAR DI VIBO VALENTIA

Il restyling ha coinvolto tutti i reparti, a cominciare da gastronomia e panetteria, senza trascurare macelleria e salumeria. Nell’Interspar di Vibo Valentia è presente anche la pescheria, in cui è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche. Novità nel reparto frutta e verdura che, oltre ai prodotti freschi ed in busta, propone anche l’angolo “pronto fresco”, un apposito corner in cui poter acquistare frutta fresca già tagliata, estratti, minestroni e spremute pronti per la consumazione.

Interspar-Vibo Valentia

Nello store è possibile trovare anche il fiore all’occhiello del nuovo concept, ovvero lo “spazio festa”, dove i consumatori possono trovare tutto l’occorrente per celebrare ogni evento, dalle feste di compleanno agli eventi più ricercati.

Con circa 80 punti vendita tra diretti e franchising – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Ad Despar Centro-Sudincrementiamo la nostra quota di mercato in Calabria, alzando notevolmente l’asticella dell’assortimento e della qualità dei servizi offerti al consumatore, che sta apprezzando la nostra attenzione alla qualità, unita a prezzi accessibili”.

© Riproduzione riservata