Fattorie Garofalo, Paganelli è il nuovo Responsabile vendite Italia

Con l’ingresso di Daniele Paganelli, si rafforza il team guidato da Alfio Schiatti. Obiettivo: consolidare la leadership nel settore dairy
Fattorie Garofalo, Paganelli è il nuovo Responsabile vendite Italia

Daniele Paganelli è il nuovo Responsabile vendite Italia Fattorie Garofalo. Il Manager conta un’esperienza decennale nell’industria alimentare italiana e nel suo ruolo dovrò guidare il reparto vendita Italia sia per il canale Gdo sia per quello del Food Service.

IL CURRICULUM

Per sette anni Paganelli ha ricoperto l’analogo ruolo in Fresystem, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti dolciari surgelati. In precedenza, il manager ha maturato una lunga esperienza in campo commerciale in realtà come Délifrance Italia e Red Bull.

In Fattorie Garofalo, Paganelli è chiamato a rafforzare la squadra guidata da Alfio Schiatti, Chief commercial officer Fattorie Garofalo, e a contribuire al percorso aziendale che punta al proseguimento dello sviluppo e al consolidamento della posizione di leadership nel settore lattiero-caseario bufalino, massimizzando i vantaggi di una filiera totalmente circolare e integrata, garanzia di qualità e sostenibilità.     

© Riproduzione riservata