Hoplà, al via il rebranding delle linee 100% vegetali

Arrivano sugli scaffali i prodotti dolci senza derivati animali firmati Hoplà Idee Veg
Hoplà, al via il rebranding delle linee 100% vegetali

Hoplà Idee di Soia e Hoplà Veg&Bio si fondono nella nuova linea Hoplà Idee Veg, con l’obiettivo di raggruppare tutti i prodotti del brand dedicati al 100% vegetale. La nuova veste grafica che accompagna il rebranding è stata pensata per risultare chiara, pulita e di facile lettura, oltre a contenere tutte le informazioni essenziali per guidare il consumatore nella sua scelta.

L’azzurro è il colore selezionato per le referenze salate che vedranno il loro ingresso nel mercato con il nuovo pack nei prossimi mesi. Il rosa acceso è invece il colore scelto per quelle dolci: Hoplà Idee Veg Da Montare, nei formati 200 e 500 ml, Spray e Bevanda Soia Barista, tutte già presenti a scaffale. La scelta è dettata dalla volontà di andare incontro ai nuovi trend di mercato, attraverso un nuovo claim evocativo e proiettato verso il futuro che comunichi al meglio l’immagine della linea 100% vegetale ideata dall’azienda marchigiana.

LA LINEA “DOLCE”

La prima a uscire sugli scaffali è la linea Hoplà Idee Veg dedicata ai prodotti dolci:

  • Bevanda Barista, realizzata con soia italiana e pensata per chi ama cappuccini schiumosi e avvolgenti;
  • Da Montare, con un’ottima resa in fase di montatura e perfetta per decorare e farcire torte e dessert;
  • Spray, l’abbinamento ideale con macedonie, gelati e caffè.

I prodotti Hoplà Idee Veg, tutti naturalmente privi di lattosio, senza glutine né grassi idrogenati, si rivolgono a chi sceglie di non mangiare derivati animali, agli allergici e intolleranti (a proteine del latte, lattosio, glutine) e a chi cerca prodotti più leggeri e digeribili ma non vuole rinunciare ad un momento di bontà.

Non è un caso che Hoplà Idee Veg si presenti con il suo nuovo look a gennaio. Questo mese infatti è dedicato a Veganuary, l’iniziativa veg internazionale arrivata ormai alla decima edizione e volta a far provare l’alimentazione 100% vegetale ai consumatori onnivori. Lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 700.000 persone da tutti i continenti, che per 31 giorni si sono messe in gioco e hanno eliminato i prodotti animali dalla loro dieta. Attraverso ricette, consigli ed eventi che verranno promossi sui social di Hoplà (IG: @hoplafacilelabonta – FB: @hoplatrevalli), fino alla fine del mese si potranno provare i prodotti e scoprire nuovi piatti.

© Riproduzione riservata