Dit e Realco, cambio ai vertici

Donatella Prampolini Manzini lascia gli incarichi manageriali in Dit e Realco. Al suo posto, per la Presidenza nella cooperativa reggiana, nominato Andrea Artoni
Dit e Realco, cambio ai vertici

Dopo la comunicazione congiunta del Consiglio di amministrazione di Dit – Distribuzione Italiana Soc. Coop. e il Consiglio di amministrazione di Realco Soc. Coop. sulle dimissioni di Donatella Prampolini Manzini da Presidente e Amministratore di entrambe le società, arriva la nuova nomina alla Presidenza di Realco. Sarà Andrea Artoni a raccogliere il testimone e al suo fianco avrà Giovanni Mattioli, Direttore generale, che continuerà a guidare la storica cooperativa reggiana.

“Passione, coesione tra tutti i soci imprenditori e un legame fortissimo con il nostro territorio che viviamo quotidianamente in prima persona: questi i valori che guideranno ogni giorno l’indirizzo del nostro operato” ha dichiarato il nuovo Presidente Andrea Artoni, che sarà coadiuvato dai due Vicepresidenti, Bruna Lami e Paolo Diegoli.

Andrea Artoni, Paolo Diegoli e Bruna Lami sono soci storici della cooperativa Realco, gestendo da tempo una serie di punti vendita ubicati nelle province di Reggio Emilia, Modena e Bologna, con imprese familiari fortemente inserite nei territori in cui operano. L’unità di visione e di intenti del nuovo Cda sui progetti già avviati e su quelli futuri contribuirà a consolidare e rafforzare ulteriormente il percorso di Realco, punto di riferimento fondamentale nella distribuzione emiliana.

Tutto questo, nel quadro di una comunanza di intenti con il percorso di sviluppo di Dit – Distribuzione Italiana, i cui soci da sempre puntano ad un posizionamento competitivo che persegue prima di tutto la qualità complessiva dell’offerta commerciale e la vicinanza ai bisogni dei clienti.

© Riproduzione riservata