Ponti, Stefano Casartelli è il nuovo Ad

Con l'attuale management, il nuovo assetto organizzativo attuerà le strategie di medio-lungo periodo per internazionalizzazione, partnership e possibili acquisizioni
Ponti, Stefano Casartelli è il nuovo Ad

Stefano Casartelli (nella foto) è stato nominato nuovo Amministratore delegato Ponti B Corp. In qualità di Presidente è stato confermato Giacomo Ponti, che avrà al suo fianco come vice la cugina Lara.

Per la prima volta nella storia dell’azienda, la carica di Ad viene ricoperta da una persona che non fa parte della famiglia Ponti. “Abbiamo deciso di investire ulteriormente sullo sviluppo dell’azienda inserendo un professionista di valore ed esperienza, maturata in aziende leader nel settore alimentare come Colussi, Star ed Unilever”, afferma Giacomo Ponti.

Casartelli guiderà il nuovo assetto organizzativo che, insieme all’attuale management, sarà più ricco di risorse e punterà a realizzare le strategie di medio-lungo periodo: internazionalizzazione, innovazione, sostenibilità, partnership e possibili acquisizioni, garantendo “i valori, la solidità e la qualità che hanno sempre distinto l’impresa e il marchio”, sottolineano dall’azienda.

© Riproduzione riservata