ShopFully, Alessandro Bruzzi è Chief product officer consumer

Il team product, focalizzato sull’evoluzione della distribuzione delle promozioni, sarà guidato da Daniele Antidormi che assume il ruolo di Vp product
ShopFully, Alessandro Bruzzi è Chief product officer consumer

ShopFully annuncia l’ingresso di Alessandro Bruzzi (nella foto) nel ruolo di Chief Product Officer Consumer. Il manager guiderà l’evoluzione delle app e dei siti proprietari dell’azienda, e definirà la strategia di crescita dell’audience in 25 paesi tra Europa, Australia e America Latina.

Con l’ingresso di Alessandro Bruzzi alla guida di un team di oltre 20 persone, ShopFully intende accelerare l’innovazione delle soluzioni tecnologiche; anche attraverso l’introduzione di nuovi sistemi di intelligenza artificiale, con l’obiettivo di offrire una migliore esperienza utente e una maggiore personalizzazione delle offerte. Tra queste c’è Next, il nuovo volantino nativo digitale e mobile first che permette ai retailer di comunicare le promozioni in maniera innovativa e incentivare le visite in negozio.

Bruzzi ha iniziato la sua carriera lavorativa nel digitale, maturando diversi anni di esperienza in aziende come Skebby e YooDeal. Nel corso degli anni, ha coltivato la sua passione imprenditoriale fondando prima SosTariffe.it, di cui è stato Presidente, poi Uala, un servizio di prenotazione online dedicato alla bellezza. In seguito alla fusione di quest’ultima con Treatwell, ne ha curato lo sviluppo del prodotto nel ruolo di Chief product officer.

Il nuovo ingresso coincide con una più ampia riorganizzazione dell’intera area prodotto e la nomina di Daniele Antidormi nel ruolo di Vpproduct. Con una solida esperienza di oltre vent’anni nel digital, di cui dieci trascorsi in ShopFully in ruoli di leadership, Antidormi assume ora il coordinamento dell’intera offerta di prodotto dell’azienda, sia business sia consumer. Lo scopo è assicurare la massimizzazione del valore generato per i partner.

Sono entusiasta di essermi unito a ShopFully e di poter offrire il mio contributo in un momento di forte trasformazione per il settore del retail. Con il mio background imprenditoriale e le competenze maturate nel corso degli anni, sono determinato a portare nuove prospettive all’interno dell’azienda. L’obiettivo del team sarà offrire un servizio di grande valore per i nostri utenti continuando a innovare per venire incontro alle loro esigenze, affinché i marketplace di ShopFully continuino ad essere un punto di riferimento per la pianificazione dello shopping”, commenta Alessandro Bruzzi.

Siamo molto orgogliosi di accogliere Alessandro nella nostra realtà. La sua vasta esperienza nel settore tech e il suo forte spirito imprenditoriale si allineano perfettamente alla cultura volta all’innovazione che contraddistingue ShopFully. Inoltre, la nomina di Daniele Antidormi a Vp product conferma il ruolo chiave della sua figura nel nostro percorso. Il contributo di entrambi sarà di fondamentale importanza per la crescita di ShopFully e il successo del business in Italia e nei 25 paesi in cui operiamo”, afferma Stefano Portu, Ceo e founder ShopFully.

© Riproduzione riservata