![Unes, il rebranding prosegue in Piemonte e Lombardia](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2024/03/Unes-Vimercate.jpg)
Prosegue l’attività di rebranding avviata lo scorso novembre da Unes. Nel corso di questo mese, ben tre punti vendita U2 Supermercato – a Garbagnate (Mi), Moncalvo (At) e Vimercate (MB, foto sopra) – diventano Unes: un’unica insegna, con una sola e rinnovata politica commerciale e il nuovo pay off “Vicini di spesa”, con l’obiettivo di affermarsi come “punto di riferimento per la spesa quotidiana sotto casa, focalizzando l’offerta su convenienza, qualità ed un’esperienza d’acquisto su misura”.
![Unes](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2024/03/Unes-Moncalvo.jpg)
Il rebranding prevede un nuovo look dei punti vendita: non solo cambio di insegna, ma anche una migliore esperienza di spesa in termini di assortimento e di funzionalità. I supermercati rinnovati di Garbagnate, Moncalvo e Vimercate sono accomunati da una nuova veste grafica e da un restyling degli spazi, con nuovi reparti surgelati e freschi e reparti serviti. Presso i tre punti vendita è possibile acquistare la linea U! Confronta e Risparmia, oltre alle eccellenze del Viaggiator Goloso, brand premium di Unes.
![Unes](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2024/03/Unes-Garbagnate.jpg)
I clienti dei punti vendita a marchio Unes possono approfittare anche di speciali offerte, grazie all’introduzione di un piano di volantini promozionali, e partecipare a concorsi a premi, attraverso la nuova App Unes.