Unes, il rebranding prosegue in Piemonte e Lombardia

Completamente rinnovati i punti vendita di Garbagnate (Mi), Moncalvo (At) e Vimercate (MB). Nuova veste grafica e un assortimento ancora più ampio
Unes, il rebranding prosegue in Piemonte e Lombardia

Prosegue l’attività di rebranding avviata lo scorso novembre da Unes. Nel corso di questo mese, ben tre punti vendita U2 Supermercato – a Garbagnate (Mi), Moncalvo (At) e Vimercate (MB, foto sopra) – diventano Unes: un’unica insegna, con una sola e rinnovata politica commerciale e il nuovo pay off “Vicini di spesa”, con l’obiettivo di affermarsi come “punto di riferimento per la spesa quotidiana sotto casa, focalizzando l’offerta su convenienza, qualità ed un’esperienza d’acquisto su misura”.

Unes
Il punto vendita di Moncalvo

Il rebranding prevede un nuovo look dei punti vendita: non solo cambio di insegna, ma anche una migliore esperienza di spesa in termini di assortimento e di funzionalità. I supermercati rinnovati di Garbagnate, Moncalvo e Vimercate sono accomunati da una nuova veste grafica e da un restyling degli spazi, con nuovi reparti surgelati e freschi e reparti serviti. Presso i tre punti vendita è possibile acquistare la linea U! Confronta e Risparmia, oltre alle eccellenze del Viaggiator Goloso, brand premium di Unes.

Unes
Il supermercato di Garbagnate

I clienti dei punti vendita a marchio Unes possono approfittare anche di speciali offerte, grazie all’introduzione di un piano di volantini promozionali, e partecipare a concorsi a premi, attraverso la nuova App Unes.

© Riproduzione riservata