Confezioni di yogurt Parmalat Piacere di Yogurt: albicocca, cocco, vaniglia, caffè. Yogurt cremoso.

Lactalis e Nestlé entrano nel segmento dei cremosi

La joint venture LNPF Italia lancia la linea “Piacere di Yogurt”, disponibile in quattro gusti con l’aggiunta di crema di latte
Confezioni di yogurt Parmalat Piacere di Yogurt: albicocca, cocco, vaniglia, caffè. Yogurt cremoso.

LNPF Italia, joint venture tra Lactalis e Nestlé Prodotti Freschi specializzata nel dairy ultra fresco che comprende yogurt e dessert, entra nel segmento dei cremosi con il lancio di “Piacere di Yogurt”. Si tratta di una nuova gamma di yogurt con l’aggiunta di crema di latte, disponibili in quattro gusti: cocco, vaniglia, caffè e albicocca.

Con il lancio di Piacere di Yogurt, LNPF si posiziona come unico player nel segmento yogurt a introdurre una referenza arricchita con crema di latte, risultato raggiunto grazie all’impegno dell’azienda in ricerca e sviluppo unito a qualità ed expertise del marchio Parmalat.

Piacere di Yogurt punta a rappresentare un ingresso strategico nel segmento “yogurt goloso” del mercato: un’importante evoluzione per LNPF, che negli ultimi anni ha consolidato una forte presenza nei settori degli yogurt basici e funzionali con marche leader come Sveltesse I love Kefir, Lindahls e Zymil.

Questo lancio di prodotto è per noi un passo importante, che ci permette di presidiare un nuovo segmento di mercato e di proporre ai nostri consumatori una nuova esperienza di gusto che unisce una formulazione innovativa con l’alta qualità dei prodotti Parmalat”, afferma Giorgio Minelli, Direttore marketing LNPF e Direttore business snack Europa. “La joint venture LNPF ci consente di mettere a frutto la competenza e il saper fare di Lactalis e di Parmalat nel settore lattiero-caseario, sostenendo la nostra crescita in un mercato estremamente competitivo come quello degli yogurt”.

© Riproduzione riservata