
iN’s Mercato festeggia il 56esimo taglio del nastro previsto per mercoledì 19 febbraio a Brignano, in provincia di Bergamo. L’inaugurazione rafforza la presenza di iN’s in Lombardia, una regione dove l’insegna è già un punto di riferimento consolidato. Il negozio, su una superficie di 787 mq, punta sulla sostenibilità ambientale con banchi frigo di ultima generazione, luci a led e fonti di energia rinnovabile per alimentare i sistemi di condizionamento.
LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE DI IN’S
iN’s Mercato punta anche a consolidare la propria identità di marca con una nuova campagna di comunicazione, che si affianca al recente restyling completo di tutti i reparti. Questa scelta si colloca all’interno di un più ampio processo di rinnovamento dei punti vendita, che nell’ultimo periodo ha riguardato l’aggiornamento dell’architettura di marca, il miglioramento del look e dell’esposizione dei prodotti.
Dal 17 febbraio iN’s sarà sponsor partner di “Casa a prima vista”, programma di Discovery in onda con le nuove puntate dalle 20:30 su Real Time (canale 31). Il programma, giunto alla sua terza stagione, racconta il mondo delle case e ha come protagonisti tre agenti immobiliari che si sfidano per trovare l’abitazione perfetta per il cliente della puntata.
In ogni episodio è prevista una clip dedicata a Selezione Più, la linea premium di iN’s che raccoglie eccellenze italiane e specialità provenienti da tutto il mondo. Inoltre, per i nuovi proprietari di casa è in palio un welcome gift rappresentato da una spesa omaggio iN’s. La partecipazione dell’insegna si inserisce in una strategia di comunicazione che punta a valorizzarne la qualità.
“La spesa è la prima cosa a cui si pensa quando ci si trasferisce in una nuova casa, perché rifornire la dispensa significa anche portare le proprie tradizioni e abitudini in un nuovo spazio,” sottolinea Francesca Anna Salmaso, Responsabile marketing e comunicazione iN’s. “Con questo spirito, e con l’obiettivo di rafforzare la notorietà di iN’s e del nostro brand Selezione più, ci siamo uniti ad un progetto televisivo che è perfettamente in linea con il nostro tono di voce e con il nostro pubblico target. Vogliamo trasmettere in modo forte il nostro posizionamento e consolidare la nostra brand identity, attraverso una presenza capillare che conferma la vicinanza e la prossimità ai consumatori come asset fondante della nostra proposta valoriale”.