Circana, il nuovo Ad è Daniele Gilli

Cambio al vertice, Gilli succede ad Angelo Massaro. La nomina punta ad una nuova fase di crescita e innovazione, con un focus sulla centralità del cliente e sull'evoluzione data driven
Circana, il nuovo Ad è Daniele Gilli

Circana ha nominato Daniele Gilli (nella foto) come nuovo Amministratore delegato. L’avvicendamento alla guida dell’organizzazione è effettivo dal primo aprile scorso con Gilli, precedentemente Direttore commerciale della società di ricerche di mercato, che succede ad Angelo Massaro.

Daniele Gilli vanta una profonda conoscenza del mercato e una solida esperienza maturata all’interno di Circana. La sua nomina è vista come una mossa strategica per guidare l’azienda in una nuova fase di crescita e innovazione, mantenendo un forte orientamento verso il cliente e lo sviluppo di soluzioni basate sui dati.

Sono orgoglioso di assumere questo nuovo incarico e di poter continuare a lavorare con un team eccezionale. Insieme rafforzeremo ulteriormente la nostra posizione di partner strategico per le aziende che vogliono competere in un mercato in continua trasformazione,” ha dichiarato Gilli. Circana ha espresso il proprio ringraziamento ad Angelo Massaro “per il suo contributo e la leadership dimostrata negli anni”, augurandogli successo per il futuro.

© Riproduzione riservata