Fabrizio Villa, AD Morando, azienda italiana pet food. Ritratto formale.

Morando, Fabrizio Villa è il nuovo Direttore vendite canale Specializzato

L’obiettivo strategico prioritario del gruppo per il 2025 e per i prossimi anni è accelerare la crescita interna nel canale Specializzato
Fabrizio Villa, AD Morando, azienda italiana pet food. Ritratto formale.

Morando pet food ha nominato Fabrizio Villa (nella foto) Direttore vendite per il canale Specializzato. Questa nomina rientra nell’obiettivo di focalizzare l’attenzione sullo sviluppo e sulla fidelizzazione di questo canale, mirando a consolidare la posizione di Morando come partner per i clienti, in particolare nei pet shop, garden e catene.

Villa assume la responsabilità del canale Specializzato, riportando direttamente al Direttore commerciale Edoardo Lano. L’inserimento di Villa si allinea con l’obiettivo strategico prioritario di Morando per il 2025 e gli anni successivi: accelerare la crescita interna nel Canale Specializzato. Il gruppo, che dichiara investimenti costanti in sviluppo interno e innovazione in risposta alle esigenze di mercato, punta infatti a rafforzare il team.

Fabrizio Villa vanta un’esperienza pluridecennale nel settore del pet food, e specificamente nel canale Specializzato, maturata in aziende multinazionali del settore. In vista di Zoomark, fiera di settore in programma a Bologna dal 5 al 7 maggio, Laura e Franco Morando hanno evidenziato come tale inserimento possa “supportare l’accelerazione della crescita interna nel canale Specializzato, l’obiettivo strategico più rilevante per il 2025 e gli anni seguenti”. L’azienda prosegue nello sviluppo e negli investimenti in innovazione.

© Riproduzione riservata