Bonomi punta su internazionalizzazione e innovazione

Bonomi punta su internazionalizzazione e innovazione

Ad Anuga 2025 l’azienda di bakery dolce ha presentato il rilancio del marchio e gli obiettivi di espansione all’estero
Bonomi punta su internazionalizzazione e innovazione

La partecipazione ad Anuga 2025 a Colonia si è confermata un pilastro strategico per Bonomi, che evidenzia una crescente e marcata propensione per il mercato estero. In questo contesto di forte internazionalizzazione, l’offerta principale si concentra su prodotti iconici come il Savoiardo, cui si affianca una recente innovazione: il mini savoiardo, ottimizzato per la realizzazione di monoporzioni di tiramisù. L’obiettivo a breve termine è ampliare ulteriormente la gamma di prodotti disponibili nei mercati esteri. Parallelamente all’espansione internazionale, l’azienda sta inaugurando un nuovo e significativo percorso di marca in Italia. Una strategia che mira a valorizzare l’intera offerta e include segmenti chiave come le sfoglie, le frolle e i prodotti salati.

© Riproduzione riservata