Rilancio ed export: la strategia di Bergader ad Anuga

Rilancio ed export: la strategia di Bergader ad Anuga

L'azienda dairy ha presentato il rinnovamento della linea Edelblu e il consolidamento della sua posizione in Italia
Rilancio ed export: la strategia di Bergader ad Anuga

Bergader ha attraversato un anno di significative trasformazioni, che hanno interessato sia il management sia il prodotto, culminate nel rilancio della linea Edelblu. L’azienda offre ora una gamma diversificata, mirata a coprire i diversi canali, dal foodservice al retail, con il formaggio erborinato molto richiesto a livello internazionale.

La rinnovata ambizione del gruppo per l’espansione globale è testimoniata dal suo ritorno, dopo vent’anni, alla fiera Anuga 2025. Dopo essersi concentrata sullo sviluppo del mercato domestico tedesco e del principale mercato di export italiano, oltre a Spagna e Polonia, l’azienda sta ora rivolgendo lo sguardo a mercati emergenti strategici, in particolare gli Stati Uniti e l’area balcanica.

© Riproduzione riservata