Gruppo Crai, a Sanremo con ‘Salva spesa’

L’insegna lo comunica al grande pubblico con uno spot on air da stasera, in occasione dell’inizio del Festival della canzone italiana
Gruppo Crai, a Sanremo con ‘Salva spesa’

Il Gruppo Crai avvia oggi l’operazione ‘Salva spesa‘ supportata da una campagna di comunicazione che ricorda ai consumatori il suo impegno nel mantenere i prezzi bassi e bloccati su un paniere di centinaia di prodotti a marchio dell’insegna.

Sono circa 400 le referenze oggetto dell’operazione, tra le principali a marchio Crai. Una proposta ampia e strutturata che, a rotazione ogni tre mesi, selezionerà un’offerta di prodotti garantiti dalla qualità del marchio.

Il paniere comprende i prodotti tipici di una spesa quotidiana, a cui sono stati bloccati i prezzi per tutto il periodo dell’attività a prescindere quindi dell’aumento delle materie prime.

L’OPERAZIONE SALVA SPESA

L’operazione ‘Salva spesa’ è il naturale sviluppo del percorso che abbiamo intrapreso già da anni – dichiara Mario La Viola, Direttore marketing, format, rete e sviluppo Crai – Un intervento che assume ancora più valore in questo momento caratterizzato dal rincaro dei prezzi e delle materie prime, oltre che dall’esplosione dei costi dell’energia e dei trasporti logistici. Abbiamo scelto di far sapere quanto il nostro gruppo sia impegnato a garantire una spesa attenta alla convenienza. Per questo abbiamo deciso di aumentare il numero dei nostri prodotti a marchio con il prezzo bloccato”.

È prevista una campagna di comunicazione cross-mediale a supporto dell’iniziativa. In occasione del 72esimo Festival di Sanremo, Crai sarà on air da oggi fino a sabato 5 febbraio con gli spot che verranno trasmessi su Rai1 e Rai Premium durante la manifestazione. La comunicazione prevede anche un marketing mix che vede coinvolti i negozi, il CRM, la radio e le piattaforme digitali

Siamo molto attenti a costruire un’offerta di prodotti a marchio che metta al primo posto la qualità – afferma Pietro Poltronieri, Direttore Mdd Gruppo Crai –. Quest’attenzione ci viene infatti riconosciuta dai nostri clienti che ci testimoniano dei valori molto elevati di soddisfazione ogni volta che vengono condotte ricerche di mercato. E, a prescindere dal tema legato al prezzo, non scendiamo a compromessi e siamo costantemente impegnati per offrire prodotti e scelte di qualità”.

© Riproduzione riservata