Decò apre il suo primo maxistore in provincia di Benevento

Specialità locali in primo piano, tanti reparti freschi e freschissimi in oltre 800 mq di superficie di vendita
Decò apre il suo primo maxistore in provincia di Benevento

Apre a Telese Terme il primo Maxistore Decò in provincia di Benevento con una superficie di 800 mq e un parcheggio con oltre 100 posti auto.

Al centro dell’offerta, produzioni e filiere locali: 40 referenze tra Dop e Igp nell’ortofrutta, reparto che si contraddistingue anche per prodotti da agricoltura biologica, nickel free (da coltivazione idroponica) e un angolo specializzato nella frutta secca. Senza dimenticare le 100 referenze della linea premium Gastronauta e gli oltre 1.000 prodotti a marchio Decò. Non mancano le specialità della produzione locale nel settore dei salumi, dove regna il maialino nero, autentica eccellenza del territorio.

gastronauta

Completano il punto vendita una macelleria con ampio assortimento, la panetteria con prodotti da forno sempre freschi, il banco gastronomia (ricco di specialità locali), la pescheria, un reparto di congelati sfusi completo, un’enoteca con una estesa selezione di vini regionali e particolarmente attenta alle produzioni locali come Falanghina e Greco di Tufo.

falanghina

Anche in questo punto vendita, Decò garantisce uno sconto del 10% (al giovedì) ai clienti over 65. In funzione anche un servizio di consegna a domicilio tra le 8 e le 20.

© Riproduzione riservata