Conad apre un nuovo TuDay a Olbia

Situato all’interno di una stazione di servizio, il negozio punta a rappresentare un’evoluzione del concetto di prossimità
Conad apre un nuovo TuDay a Olbia

A Olbia sta per aprire, il 31 maggio prossimo, un nuovo punto vendita TuDay Conad operativo 24 ore su 24, sette giorni su sette. Situato all’interno di una stazione di servizio, il negozio si propone come un modello innovativo unico nel suo genere, il cui obiettivo è offrire flessibilità, accessibilità e qualità per soddisfare le esigenze quotidiane a ogni ora. Il punto vendita è localizzato sulla statale 125, presso la stazione di servizio Conad Self 24. Oltre al negozio, la struttura comprende un autolavaggio self-service e un bar ristorante pasticceria-tabacchi a insegna TrediciZeroUno. Questa combinazione in un unico spazio mira a coniugare praticità, servizi e offerta enogastronomica.

TUDAY, UN MODELLO DI PROSSIMITÀ EVOLUTA

La nuova apertura rappresenta un’evoluzione del concetto di prossimità. Il TuDay Conad di Olbia, dove l’insegna è già presente con diversi format distributivi, è infatti un modello sperimentale che unisce flessibilità oraria, assortimento essenziale di qualità, servizi smart e radicamento locale.

Franco Fois, socio Conad e presidente di Insieme Srl, l’azienda che gestisce la struttura, definisce il progetto “un modello di prossimità evoluta, capace di rispondere rapidamente a svariate esigenze quotidiane; è un luogo pensato per semplificare la vita di chi si sposta, sempre accessibile. Il motto che associamo a questa apertura è ‘Everything you need, anytime you need’”.

© Riproduzione riservata