La nuova vision di Neri ad Anuga 2025

La nuova vision di Neri ad Anuga 2025

L’azienda conserviera ha presentato a Colonia il rebranding e le sue nuove linee di prodotto
La nuova vision di Neri ad Anuga 2025

Ad Anuga 2025, Neri Industria Alimentare ha svelato il suo rebranding, che segna un importante cambio di passo dopo 70 anni di storia. Con un’identità più giovane e futuribile, l’azienda punta a rinnovarsi introducendo al contempo una nuova linea di snack, presentati in buste monoporzione da 100 grammi. Questi prodotti, che includono snack a base di lupini, prugne e castagne, rappresentano un passo strategico verso le esigenze moderne delle famiglie, ora spesso più piccole rispetto al passato. Inoltre, Neri ha ripensato i formati dei suoi prodotti per meglio adattarsi ai nuclei familiari contemporanei. Con l’approssimarsi dell’80esimo anniversario nel 2027, l’azienda continua a mantenere forte il legame con le tradizioni del settore conserviero, proponendo innovazioni che rispettano la sua storicità.

© Riproduzione riservata