Passa al contenuto
Foodweb
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
Foodweb
  • RETAIL
  • INDUSTRIA
  • PERSONE
  • TECH
search arrow_forward
search arrow_forward
  • MERCATInavigate_next
  • RETAILnavigate_next
  • INDUSTRIAnavigate_next
  • ISTITUZIONInavigate_next
  • PERSONEnavigate_next
  • EXPORTnavigate_next
  • M&Anavigate_next
  • TECHnavigate_next
  • EVENTInavigate_next
  • I LANCInavigate_next
  • FOOD SOCIAL IMPACTnavigate_next
  • VIDEOnavigate_next
  • LAVORI NELLA GDO?navigate_next
  • KNOWLEDGE CENTERnavigate_next
  • PDF Scaricabilinavigate_next
  • Abbonamentinavigate_next
  • Chi siamonavigate_next
  • Contattinavigate_next
  • Newsletternavigate_next
  • Pubblicitànavigate_next
  • Privacy & Cookie Policynavigate_next
navigate_before Menu principale

MERCATI

  • Bakery
  • Beverage
  • Carni
  • Condimenti
  • Conserve
  • Dairy
  • Fresco
  • Frozen
  • Grocery
  • Olio
  • Ortofrutta
  • Pasta
  • Salumi

RETAIL

INDUSTRIA

ISTITUZIONI

PERSONE

EXPORT

M&A

TECH

  • Attrezzature
  • Informatica
  • Logistica
  • Packaging

EVENTI

I LANCI

FOOD SOCIAL IMPACT

VIDEO

LAVORI NELLA GDO?

KNOWLEDGE CENTER

  • FOOD Bakery
  • FOOD Beverage
  • FOOD Carni
  • FOOD Condimenti
  • FOOD Conserve
  • FOOD Dairy
  • FOOD Fresco
  • FOOD Frozen
  • FOOD Grocery
  • FOOD Olio
  • FOOD Ortofrutta
  • FOOD Pasta
  • FOOD Retail
  • FOOD Salumi

PDF Scaricabili

Abbonamenti

Chi siamo

Contatti

Newsletter

Pubblicità

Privacy & Cookie Policy

  • Tutti i video
  • Food Retail Show 2025
  • Dazi e accordi commerciali 2025
  • Nuove Aperture in GDO
  • Anuga 2025
  • Food Social Impact 2025
  • Food Social Impact
  • Store tour
  • Summer Fancy Food Show 2025
  • Food Summit 2025
  • Assemblea Annuale Salumitalia
  • PLMA Amsterdam 2025
  • Linkontro 2025
  • TuttoFood 2025
  • Marca 2025
  • Food Match 2025
  • Marca 2024
  • Food Retail Show 2024
  • SIAL 2024
  • Food Summit Puglia
  • Food Social Impact 2024
  • Summer Fancy Food Show 2024
  • Linkontro 2024
  • CIBUS 2024
  • Food Summit 2024
  • Miglior Prodotto Food 2024
  • Gulfood 2024
  • Passion for Taste
  • Food Social impact 2023
  • Anuga 2023
  • Food Retail Show
  • Food Summit Emilia Romagna
  • Food Summit Campania
  • TuttoFood 2023
  • Linkontro 2023
  • Cibus 2023
  • Food Summit 2023
  • Food Match 2023
  • Marca 2023
  • Food Reportage
  • Sial Paris 2022
  • #EmergenzaRincari
  • Webinar Food
  • Linkontro 2022
  • Cibus 2022
  • Plaisir
  • Mandara
  • Marca 2022
  • Food Match 2022
  • I Webinar di Food Social Impact
  • Retail
  • Le interviste di Tuttofood 2021
  • Le interviste di Anuga 2021
  • Le interviste di Cibus 2021
  • Le interviste di Sana Restart 2020
Quick links:
  • Food Retail Show 2025
  • L’operazione Carrefour-NewPrinces
  • Dazi e accordi commerciali 2025
  • L’Algoritmo di Food
  • FOOD SOCIAL IMPACT
  • INTERVISTA DEL MESE
  • COVER STORY
  • WhatsApp
Foodweb
Non c'è Food senza Food
Abbonati Chiudi
Abbonati ora
Per informazioni abbonamenti@gruppofood.com - 0521.388585
Nuova Collezione Envy™ 2025/2026. Mela Envy tagliata, eleganza e gusto. Scopri la freschezza e il piacere di Envy™.

envy New Collection, piacere ed eleganza in una mela

sponsored
Ortofrutta
timer 2 min.
4 Novembre 2015
share
La mela envy, iconico prodotto Fruitecom che combina gusto ed eleganza, torna sugli scaffali e si prepara a sorprendere in passerella.
Nuova Collezione Envy™ 2025/2026. Mela Envy tagliata, eleganza e gusto. Scopri la freschezza e il piacere di Envy™.

envy è tornata sugli scaffali per offrire una vera esperienza sensoriale completa, a partire dal suo legame indissolubile con il mondo della moda, protagonista di un nuovo racconto di contaminazioni tra gusto e design.

UN PRODOTTO CHE SUPERA I CONFINI DELLA CATEGORIA “MELA”

envy non è una semplice mela: è un’esperienza quotidiana di piacere che coinvolge i cinque sensi. Con il suo gusto dolce e fresco, la polpa croccante, il profumo aromatico e la caratteristica buccia rossa, è un frutto dedicato a chi ricerca piacere ed esclusività anche nelle piccole cose; non a caso, negli anni envy ha fidelizzato una base solida di consumatori attenti al piacere. Ecco perché la campagna di comunicazione che vede protagonista envy si fonda su uno storytelling che mette al centro l’esperienza sensoriale ed è animata da una serie di iniziative pensate per raccontare l’anima di questa speciale supersweet in grado di deliziare i cinque sensi.

Nuova collezione Envy™. Donna con mela Envy, vaso di fiori. Eleganza e gusto in ogni morso.

MARCO RAMBALDI E VOGUE ITALIA PER RACCONTARE MELA ENVY

La campagna per raccontare un prodotto che combina gusto ed eleganza, come l’iconica mela di Fruitecom, non può che avvalersi di collaborazioni all’altezza, come quelle con il designer Marco Rambaldi, tra i protagonisti assoluti della moda italiana, e con Vogue Italia, voce autorevole di moda e cultura. Dopo il successo del progetto “envy Passion Week”, che l’anno scorso ha portato alla Milano Fashion Week un accessorio ispirato alla mela, infatti, si rinnova la partnership per raccontare la sensorialità di envy in chiave fashion. Il risultato è un’esclusiva capsule collection – un intero set di cinque capi – ispirata alla mela più elegante del mercato, che torna così a sfilare sotto i riflettori della prossima Milano Fashion Week, il prossimo inverno.

Sfilata Envy™ a Milano: modella con abito e accessori rossi. Collezione moda, piacere ed eleganza.

Parallelamente, nei punti vendita il concept “envy new collection” gioca con il linguaggio della moda per raccontare il nuovo raccolto come una collezione di abbigliamento, omaggiando lo stretto legame del brand con il fashion. L’obiettivo è quello di oltrepassare le frontiere dell’ortofrutta attraverso una comunicazione innovativa e sorprendente, che rafforza il posizionamento premium del brand, che si conferma come icona di stile, creatività e gusto.

Nuova Collezione Envy™. Donna, fiori colorati e mele rosse. Piacere ed eleganza in natura.

Infine, envy sarà sulla tv nazionale e sui canali digitali a novembre 2025 e gennaio 2026, oltre a essere protagonista di uno speciale concorso social che dall’1 al 30 novembre invita a scoprire il puro piacere di questa mela unica.

envy
Content offered by
envy
Vai al sito
© Riproduzione riservata
envyFruitecomMela envyVogue Italia

Altro in Ortofrutta

keyboard_arrow_down Mostra tuttikeyboard_arrow_down
image/svg+xml

Via Mazzini, 6
43121 - Parma (ITALY)
P.IVA: 01756990345

Via Giuseppe Pecchio, 14
20131 - Milano (ITALY)

  • About
  • Lavori nella GDO?
  • Knowledge Center
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Newsletter
  • Privacy & Cookie Policy
  • ACQUISIZIONI
  • EVENTI
  • EXPORT
  • INDUSTRIA
  • ISTITUZIONI
  • MARKETING
  • MERCATI
  • PERSONE
  • REPORTAGE
  • RETAIL
  • TECH
  • VIDEO
Copyright © 2015-2025 FOOD S.r.l. - Tutti i diritti di riproduzione sono riservati