Francesca Barone, direttrice vendite Kraft Heinz Italia, al Retail Show. Evento food retail.

Kraft Heinz, la collaborazione di filiera genera crescita e valore per il consumatore

Francesca Barone sottolinea al Food Retail Show l’importanza di partnership più strette tra industria di marca e distribuzione, fondate su innovazione e flessibilità
Francesca Barone, direttrice vendite Kraft Heinz Italia, al Retail Show. Evento food retail.

Al termine del Food Retail Show 2025, Food ha intervistato Francesca Barone, Sales Director Retail di Kraft Heinz Italia, che ha evidenziato come collaborazione e innovazione siano oggi le leve indispensabili per far crescere il valore delle categorie e rispondere alle sfide del contesto macroeconomico.

Barone ha sottolineato la necessità di investimenti congiunti tra industria e distribuzione, orientati a creare valore per il consumatore finale, e di negoziazioni più rapide e integrate, rese possibili da tecnologie condivise e da una maggiore flessibilità di filiera.
“La strada è tracciata – ha dichiarato – e solo un rapporto di partnership più stretto tra industria di marca e distribuzione potrà portare soluzioni concrete e sostenibili per il futuro”.

© Riproduzione riservata