Everli ha avviato una nuova collaborazione strategica con Esselunga, in virtù della quale i clienti Everli potranno fare la spesa online scegliendo tra 65 negozi Esselunga, distribuiti in 29 province e otto regioni italiane, con un assortimento che supera le 17 mila referenze.
I punti vendita coinvolti si trovano in Piemonte, Emilia-Romagna, Lombardia, Liguria, Lazio, Trentino-Alto Adige, Toscana e Veneto. Nel dettaglio, le province interessate sono: Alessandria, Asti, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Bolzano, Como, Cremona, Firenze, Forlì-Cesena, Genova, Lecco, Livorno, Lucca, Mantova, Massa-Carrara, Modena, Monza e della Brianza, Novara, Parma, Pavia, Pisa, Ravenna, Roma, Torino, Varese, Verona e Vicenza.
Per Esselunga, la partnership conferma la volontà di progettare nuove esperienze di spesa, ampliando il livello di servizio e integrando nuove modalità di acquisto online. L’accordo consente inoltre all’insegna di compiere un ulteriore passo verso il quick delivery, rafforzando la capacità di intercettare bisogni emergenti e nuove opportunità di consumo.
Everli può contare oggi su una rete di collaborazioni con oltre 75 insegne della Gdo, presenti in 60 province italiane, offrendo ai clienti un’ampia possibilità di scelta del supermercato preferito.
“La nuova collaborazione con un operatore leader della Gdo come Esselunga dimostra che Everli è ormai fortemente posizionata come partner consolidato del settore distributivo grazie alla combinazione di innovazione costante, alta tecnologia, qualità del capitale umano, sicurezza e facilità di utilizzo della piattaforma”, sottolinea Salvatore Palella, Ceo di Everli Global Inc. “I 65 punti vendita della rete Esselunga costituiscono un importante potenziamento del nostro network e ci permettono di soddisfare un target sempre più ampio ed esigente di clienti”.
