Armando Strano, Direttore Commerciale UNES. Acquisizione Borello nel settore alimentare.

Unes e Borello, un’acquisizione nel segno della continuità

Armando Strano, Direttore commerciale Unes, racconta genesi, valori e obiettivi strategici dell’operazione che rafforza la presenza del Gruppo Finiper Canova in Piemonte
Armando Strano, Direttore Commerciale UNES. Acquisizione Borello nel settore alimentare.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’acquisizione di Supermercati Borello S.r.l. da parte di Unes Maxi S.p.A., insegna del Gruppo Finiper Canova, Armando Strano, Direttore commerciale Unes, approfondisce in video i contenuti e il percorso che hanno portato all’accordo. Un’operazione nata da una collaborazione in franchising e cresciuta nel tempo, fino alla costituzione di una NewCo che confluirà integralmente in Unes.

Nel racconto di Strano emergono le affinità tra le due realtà: centralità del prodotto, attenzione ai freschissimi, valorizzazione delle persone e forte radicamento territoriale. Un’acquisizione che punta a rafforzare la presenza in Piemonte nel segno della continuità, mantenendo insegna, fornitori locali e dipendenti, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente un modello imprenditoriale costruito in oltre quarant’anni di storia.

© Riproduzione riservata