Unicomm inaugura due nuovi punti vendita

Continua la crescita del Gruppo di Vicenza, che apre un Mega a San Donà di Piave e un A&O a Montegrotto Terme
Unicomm inaugura due nuovi punti vendita

Il Gruppo Unicomm di Vicenza, associato a Selex Gruppo Commerciale, non rallenta la sua crescita. Il 5 ottobre inaugurerà infatti a San Donà di Piave, in via Noventa, angolo via Unità d’Italia, il quarto supermercato a insegna Mega. Aperto da lunedì a domenica con orario continuato dalle 8 e 30 alle 20, Mega si sviluppa su una superficie di 2.500 mq di vendita e offre ai propri clienti una grande scelta di prodotti delle marche più importanti con prezzi bassi tutti i giorni, per una spesa con costi leggeri. Oltre 13mila articoli confezionati per la dispensa dolci e salati, bibite, birre, surgelati, un’importante cantina di vini, prodotti per la persona e per la casa, sempre a prezzi particolarmente competitivi.

megaMEGA – L’insegna Mega non si limita soltanto alla convenienza, ma punta su un più ampio concetto di qualità al miglior prezzo. Ecco allora un reparto ortofrutta con arrivi quotidiani, un ricco banco pescheria, la macelleria e la gastronomia con le migliori proposte del territorio e nazionali a prezzi sempre convenienti. E dato che lo spazio non manca, possiamo trovare anche un’importante proposta di articoli non alimentari.
Mega si propone anche come punto di riferimento per gli altri negozi specializzati. E allora ecco tantissimi articoli dedicati alle esigenze specifiche di bar, ristoranti e alberghi.

ao-correttaA&O – Giovedì 6 ottobre, a Montegrotto Terme in provincia di Padova, arriva invece un nuovissimo supermercato a insegna A&O. Situato negli spazi dell’ex Sisa di via Aureliana 47/49, il negozio si sviluppa su una superficie di circa mille mq, di cui 400 dedicati ai reparti freschi e freschissimi.
La riapertura del punto di vendita da parte di Unicomm ha permesso il ritorno al lavoro dei 14 dipendenti della struttura chiusa qualche mese fa. Il negozio prevede un reparto ortofrutta con arrivi giornalieri, il servizio di pane caldo  sfornato tutto il giorno, i banchi serviti di carne accuratamente selezionata e controllata, pesce con personale qualificato pronto a consigliare i clienti e gastronomia con un’ampia selezione di salumi e formaggi locali e nazionali. I restanti 600 mq sono dedicati ai confezionati: dolce, salato, bibite, birre, vino, cura della casa, cura della persona e prodotti per gli animali. Particolare spazio e risalto viene riservato ai prodotti salutistici, facilmente individuabili tra gli scaffali. Complessivamente nel nuovo A&O i clienti avranno a disposizione oltre 9mila articoli. Il negozio resterà aperto da lunedì a venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19 e 30, il sabato con orario continuato dalle 8 e 30 alle 19 e 30 e la domenica mattina dalle 9 alle 13.

© Riproduzione riservata