Pam Panorama, “Una spesa dalla parte delle donne”

Iniziativa di solidarietà dell’insegna al fianco della fondazione Salus Pueri: per ogni prodotto della Linea Bio, il 5% del valore verrà donato al dipartimento Salute Donna e Bambino dell’università di Padova
Pam Panorama, “Una spesa dalla parte delle donne”

“Una spesa dalla Parte delle Donne” è il nome scelto da Pam Panorama per l’iniziativa a sostegno del dipartimento Salute Donna e Bambino dell’università degli Studi di Padova. Si tratta di una realtà nazionale e internazionale impegnata da anni nelle attività di cura, divulgazione e ricerca atte a garantire le migliori terapie a donne e bambini.

Acquistando (fino al 10 marzo) i prodotti della linea a marchio Bio presso i punti vendita Pam, Panorama, Pam local, Pam city e sul canale e-commerce dell’insegna, Pam a Casa, il 5% del valore fino ad un massimo di 10mila euro sarà devoluto alla Fondazione Salus Pueri che dal 1992 sostiene i progetti del dipartimento.

Siamo orgogliosi di questa iniziativa che rispecchia i valori della nostra insegna in tema di solidarietà” – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama.

Giorgio Perilongo, vice presidente della Fondazione Salus Pueri e Direttore del Dipartimento, afferma: “Pam Panorama da diversi anni è a fianco della Fondazione Salus Pueri nel sostenere differenti progetti a favore del Dipartimento SDB. Una sinergia che ha permesso di concretizzare azioni e attività mirate al miglioramento dell’assistenza e alla divulgazione delle conoscenze”.

© Riproduzione riservata