AGENDA
Pratiche, salutari, economiche, stoccabili. Tutte caratteristiche che hanno favorito i consumi delle conserve vegetali nel corso del 2020.
La sfida sarà fidelizzare i consumatori attraverso un’offerta sempre più profonda e differenziata per prodotto e per target, stimolare nuove occasioni di consumo e creare spazi dedicati nelle superfici distributive che valorizzino ulteriormente l’offerta.
Ne parleremo insieme a:
Speakers
![Sefania Costa Sefania Costa](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/02/costa.jpg)
Sefania Costa
Marketing Manager conserve vegetali Valfrutta e Cirio
Conserve Italia
![Barbara Mancini Barbara Mancini](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/02/20210215_100335-768x768.jpg)
Barbara Mancini
Sales Manager
NielsenIQ
![Paola Pomi Paola Pomi](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/01/Pomi-e1611565433273-768x762.jpg)
Paola Pomi
AD
Sinfo One
![Donatella Prampolini Donatella Prampolini](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/02/prampolini.jpeg)
Donatella Prampolini
Presidente
D.IT, Distribuzione Italiana
![Francesca Zecca Francesca Zecca](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/01/1602232447285.jpg)
Francesca Zecca
Vicedirettore
Food
Con il contributo video di:
- Maria D’Amico – Marketing Manager, D’Amico
- Angela Fiordelisi – Account Executive, Fiordelisi
- Mara Colla – Presidente, Confconsumatori
- Giovanni De Angelis – Direttore Generale, ANICAV