Dopo aver analizzato lo stato dell’arte dei consumi della categoria all’interno della distribuzione moderna, faremo il punto sulle strategie messe in campo da produzione, industria e distribuzione per accompagnare la crescita del business e dell’intera filiera. Con un occhio di riguardo per la sostenibilità: economica, sociale e ambientale.
Speakers
![Raffaele Amore Raffaele Amore](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2022/11/foto-presidente-e1669640415134.jpeg)
Raffaele Amore
Vicepresidente
Italia Olivicola
![Luigi Riva Luigi Riva](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2022/11/IMG_8691-_2_-e1669640716265.jpeg)
Luigi Riva
Category Buyer Condimenti, Salse, Riso
Carrefour
![Anita Rocco Anita Rocco](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2022/11/tmp_458fe3c0-056c-4f2b-8773-7e674f89f2d4-_3_-e1669640612991-768x768.jpeg)
Anita Rocco
Senior Insight Analyst
NielsenIQ
![Roberto Sassoni Roberto Sassoni](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2022/11/Roberto_Sassoni-7-_2_-_1_-1-e1669640403747-768x769.jpeg)
Roberto Sassoni
General Manager Italia
Carapelli
![Carlo Somaschini Carlo Somaschini](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2022/11/Foto-Carlo-Somaschini-_2_-e1669645226921.jpeg)
Carlo Somaschini
Buyer & Category Manager
Penny.
Ne parleremo con Andrea Torelli, Giornalista di Food