Spesa omnicanale: le sfide del Food & Beverage tra on e offline

Ne parleremo con:

Speakers

Silvia Bassignani di Conad, esperta Food & Beverage. Sorriso e capelli ricci.

Silvia Bassignani

Marketing Director

Conad

Stefano Cini, esperto Food & Beverage. Professionista sorridente in giacca blu. Spesa omnicanale e retail.

Stefano Cini

Consumer intelligence leader south EU

NielsenIQ

Ritratto di Marco Durante, esperto Food & Beverage. Spesa omnicanale e sfide on/offline nel settore alimentare.

Marco Durante

VP Sales and marketing Italia

Shopfully

Marco Magnaghi, esperto Food & Beverage. Sfide on e offline nel settore alimentare.

Marco Magnaghi

Chief Digital Officer

Wavemaker

Giovanni Panzeri, esperto Food & Beverage, e il Duomo di Milano. Spesa omnicanale e sfide on/offline.

Giovanni Panzeri

Chief Commercial Officer

Gorillas

Laura Ventura, esperta Food & Beverage. Spesa omnicanale e strategie on/offline nel settore alimentare.

Laura Ventura

Digital and consumer engagement manager

Lavazza