La pasta secca torna protagonista indiscussa sulla tavola degli italiani: nel 2020 ha sviluppato un sell out di circa 1,3 miliardi di euro, rientrando a pieno titolo tra quelle categorie di prodotto che nella Distribuzione Moderna hanno beneficiato della chiusura dei ristoranti, dello smart working e della didattica a distanza.
I primi mesi del 2021 però mostrano i primi dati ‘rimbalzo’. Per analizzare le dinamiche evolutive di uno dei mercati più strategici del food italiano e le sfide che industria e distribuzione dovranno affrontare per garantire valore allo scaffale Food ha coinvolto alcuni dei maggiori top player del settore.
Ne parleremo con:
Speakers
![Carlo Aquilano Carlo Aquilano](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/07/Foto-Carlo-Aquilano-HR-2-768x821.jpg)
Carlo Aquilano
Direttore Commerciale
F.lli De Cecco
![Alessandro Bruni Alessandro Bruni](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/07/coop-alleanza-768x453.jpg)
Alessandro Bruni
Responsabile settore grocery. alimentari, liquidi e chimica
Coop Alleanza 3.0
![Francesco Iuculano Francesco Iuculano](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/07/FRANCESCO-IUCULANO-1-1.jpg)
Francesco Iuculano
Responsabile Commerciale
Todis
![Francesco Kirn Francesco Kirn](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/07/Francesco-Kirn-2021-1-768x1706.jpg)
Francesco Kirn
Responsabile Drogheria Salata
Carrefour
![Eleonora Moroni Eleonora Moroni](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/07/moroni-768x1063.jpg)
Eleonora Moroni
Category manager Grocery
Conad Centro Nord
![Paola Pomi Paola Pomi](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2021/07/DSC9627-2-768x1152.jpg)
Paola Pomi
AD
Sinfo One