Benvolio 1938

Olio di semi di canapa biologico

  • ARRICCHITO CON ESTRATTO DI CURCUMA BIOLOGICO
  • FONTE DI OMEGA 3 E OMEGA 6
  • ESTRATTO A FREDDO SENZA UTILIZZO DI SOLVENTI

Descrizione

Dall’analisi di scenario dei food trends di consumo emergenti, Benvolio 1938 amplia la linea di oli biologici con nuovi formati da 250 ml, per unire le caratteristiche di ogni seme al benessere derivante dagli estratti biologici delle piante di curcuma e zenzero con i loro preziosi nutrienti, diversi e specifici per ciascuna referenza.

L’Olio di semi di canapa biologico Benvolio 1938 viene estratto a freddo da semi provenienti da Agricoltura Biologica certificata. È particolarmente efficace nella cura e prevenzione di diverse patologie. Se assunto quotidianamente, l’olio di canapa può proteggere dalle malattie metaboliche, arteriosclerotiche, vascolari e cardiovascolari.

Ha piacevole gusto naturale “nocciolato”, è ideale per insalate, piatti crudi e freddi. Il nostro olio, inoltre, è arricchito con l’estratto biologico di curcuma che grazie alla curcumina aiuta a combattere l’ossidazione cellulare e la formazione di radicali liberi e ha proprietà antinfiammatorie, depurative e antiossidanti.

Packaging

Confezioni in latta per preservare le caratteristiche organolettiche dell’olio, proteggendolo dalla luce e dall’ossigeno. Riciclabile al 100%.

Azienda
Benvolio 1938

Categoria merceologica
Olio

In vendita da
luglio 2017

Prezzo consigliato
5,90 euro

5 referenze
Bottiglia di latta 250 ml