EVENTI Centromarca, intercettare il cambiamento A Linkontro NIQ, edizione 2024, il Presidente di Centromarca e Ad Mutti, Francesco Mutti,…
EVENTI GS1 Italy, la collaborazione come missione A Linkontro NIQ 2024, il Vicepresidente dell'associazione di imprese ha parlato della…
EVENTI Linkontro 2024: le nuove tendenze secondo i retailer Distribuzione protagonista anche nell'ultima edizione della kermesse dedicata al largo…
EVENTI Linkontro 2024: l’opinione dell’industria alimentare Dall'ultima edizione della kermesse dedicata al largo consumo, le opinioni dei…
RETAIL Il largo consumo tra digital commerce e intelligenza artificiale Impatti, rischi e opportunità dell’innovazione tecnologica: il resoconto dell’edizione…
INDUSTRIA Dallara, le tecnologie per l’innovazione A Linkontro 2024, l'Ad Andrea Pontremoli ha illustrato il ruolo del cambiamento tecnologico…
RETAIL Crai, cambiare la distribuzione A Linkontro 2024, l'Ad Crai Giangiacomo Ibba ha parlato della necessità per retailer e…
INDUSTRIA Valore D, diversità e inclusione motori di sviluppo A Linkontro 2024, la Presidente di Valore D e Prysmian ha parlato di leadership inclusiva…
RETAIL VéGé, i nuovi paradigmi del retail A Linkontro 2024, il Ceo di Gruppo VéGé Giorgio Santambrogio ha illustrato le nuove…
RETAIL NIQ, la sfida nel retail si vince con i dati All’edizione 2024 de Linkontro, abbiamo chiesto a Stefano Cini, Head of Consumer &…
RETAIL Linkontro NIQ: famiglie sospese fra presente e futuro Demografia, sociologia ed economia: tra dieci anni -11% di famiglie con figli in Italia, e…
EVENTI Linkontro NIQ: frena l’inflazione ma i volumi tornano a calare L’analisi dei consumi nell’epoca della “permacrisi”: nei primi mesi del 2024 cambia…