InCoop, nuova apertura a Bologna

InCoop, nuova apertura a Bologna

Riaprirà sotto l’insegna InCoop, il 2 aprile alle 9,30, il supermercato Ecu di via Riva Reno 58/b a Bologna acquisito nello scorso agosto da Coop Adriatica dalla catena Plenty Market. Il punto vendita, completamente rinnovato, ha richiesto investimenti per 1,5 milioni di euro e occuperà 13 lavoratori, tra i quali sette ex dipendenti della precedente gestione.
Il nuovo InCoop, si estende su una pianta a ferro di cavallo su una superficie di circa 300 metri quadrati che offrirà prodotti freschi e freschissimi come ortofrutta, formaggi e salumi anche in confezioni take away, carni confezionate in atmosfera protetta, i banchi serviti di pane e pasticceria, che offrirà la doratura del pane in laboratorio, e della gastronomia con piatti pronti da asporto. Ricco anche l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, delle eccellenze gastronomiche italiane dell’etichetta Fior Fiore e dei prodotti tipici e locali a prezzi vantaggiosi.
A disposizione dei consumatori ci saranno quattro casse tradizionali, dove verranno garantiti anche servizi come il prelievo di contanti alle casse per i soci prestatori, la vendita di ricariche telefoniche e il pagamento delle bollette.
Il punto vendita adotta anche una serie accorgimenti “verdi” come i banchi refrigerati chiusi da uno sportello, che permettono di abbattere i consumi energetici del 22%, e l’illuminazione progettata con lampade a led nell’ingresso e nelle aree destinate alla vendita dei prodotti freschi. Come gli altri InCoop in centro storico, anche quello di via Riva Reno resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.30 e la domenica dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30.

© Riproduzione riservata