È partito l’8 ottobre e si protrarrà fino al 3 dicembre 2012 il concorso call & win Suprema Happy Hour, veicolato sia nella gdo sia nel dettaglio tradizionale, che avrà al centro della comunicazione la mortadella Suprema, ma che coinvolgerà comunque tutti i prodotti Fiorucci. In palio per i consumatori tanti premi.
Per partecipare, ai consumatori basta acquistare uno dei prodotti Suprema o Fiorucci nei canali iper, super e normal trade, chiamare il numero 031.4030888 e inserire i dati richiesti (numero scontrino, data, ora e importo totale). Ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere un pacchetto RegalOne NaturiAMO, ogni settimana un minifrigo Smeg fino all’estrazione finale di una Fiat 500.
A supporto dell’iniziativa, Fiorucci ha studiato diverse giornate di degustazione nel canale iper e ha realizzato materiali di comunicazione ad hoc posizionati e allestiti nei punti vendita, dove saranno presenti vele, totem, locandine, volantini ed espositori porta-leaflet.
Fiorucci, inoltre, per ‘coccolare’ i consumatori nei weekend, a chi effettuerà una spesa minima di 5 euro di prodotti Fiorucci regalerà una glacette utile per rendere più fresco l’happy hour (un’iniziativa prevista solo nel canale iper).
Fiorucci è ai vertici nel mercato della mortadella, con una quota del 13% a volume (fonte Nielsen), grazie alla sua ricetta, all’alta riconoscibilità del prodotto per i consumatori e alla elevata visibilità al banco taglio. La mortadella Suprema Fiorucci è disponibile nella variante con e senza pistacchio, ma anche in tre formati speciali Pallina di Suprema: formati mini unici e originali, da 150 g, 300 g e 760 g, tranci di mortadella dalla forma inconfondibile, pratici e versatili.
Fiorucci, un concorso per Suprema
© Riproduzione riservata