Klikkapromo lancia il couponing digitale

Klikkapromo lancia il couponing digitale

Con l’autunno, Klikkapromo.it riparte alla caccia dei cherry pickers e lancia un originale servizio di coupon 100% digitali, disponibile su sito, app mobile e affissioni interattive nella metropolitana. Sconti e promozioni nei punti vendita della gdo sono rintracciabili su Pazzi per le Offerte, che consente di scaricare direttamente dal sito o dall’app sul proprio smartphone i coupon dei prodotti che si ha intenzione di mettere nel carrello della spesa.
I buoni sconto sono al 100% digitali e accessibili in mobilità sugli smartphone scaricando l’applicazione “Pazzi per le Offerte” disponibile per iPhone e Android, oppure sul web, al sito www.klikkapromo.it.
Sono più di 200 i coupon disponibili su altrettanti prodotti delle più diverse categorie merceologiche, come pasta, sughi, tonno, carne, olio extravergine, caffè, acqua, latte, bibite e bagnoschiuma.
Il funzionamento è facile e innovativo: il cliente deve cercare i prodotti di proprio interesse e scaricare i coupon sconto disponibili. Una volta fatta la spesa al supermercato, o in qualsiasi altro negozio, l’utente deve fornire prova dell’acquisto con una foto dello scontrino scattata con il proprio cellulare comprendente i prodotti collegati ai coupon. Dopodiché, i buoni sconto digitali scaricati sono convertiti in crediti spendibili sui principali siti di social shopping, o in ricariche telefoniche e buoni benzina.
Per avviare la ricerca dei coupon e delle promozioni sui prodotti preferiti, i consumatori possono utilizzare un metodo innovativo: con l’applicazione mobile Pazzi per le Offerte devono eseguire la scansione dei codici a barre sulle confezioni, sia che si trovino a casa sia al supermercato.
Il servizio è disponibile al momento solo per i milanesi, così come lo ‘scaffale virtuale interattivo’ nella metropolitana, grazie al quale possono scaricare i coupon sconto semplicemente scansionando i QR Code di 10 prodotti di altrettante categorie merceologiche. Il primo esperimento di couponing digitale nella metropolitana, in partnership con Igp Decaux, è partito lunedì 7 ottobre nelle 12 principali fermate delle 3 linee metro di Milano.
“Quello del couponing è un fenomeno in forte ascesa nel nostro Paese – afferma Luciano Mazzone, fondatore e presidente di Klikkapromo.it, in una nota stampa -. Sempre più persone cercano soluzioni che consentano di ottenere sconti per l’acquisto dei prodotti preferiti. Ecco perché abbiamo pensato di estendere il nostro servizio anche ai coupon, che al momento coprono già oltre 200 prodotti, ma che a breve verrà esteso a molti altri, rispondendo così alle numerose richieste provenienti dai nostri utenti. Si tratta di buoni sconto assolutamente rivoluzionari, interamente digitali, che non necessitano di essere stampati o ritagliati e che offrono ai consumatori la possibilità di spendere gli sconti accumulati su diversi canali: dallo sfizio di un acquisto su un sito di social shopping fino ai buoni benzina”.

© Riproduzione riservata