Nasce il primo e-commerce dell’agroalimentare italiano certificato

Nasce il primo e-commerce dell’agroalimentare italiano certificato

Dall’accordo tra Tuttofood, Fondazione Qualivita, Gruppo Poste Italiane nasce ‘Qualivita e-commerce’, un nuovo servizio di commercio on line per le imprese del settore dell’agroalimentare certificato, che unisce l’esperienza di Qualivita, impegnata da oltre dieci anni nella difesa e valorizzazione dei prodotti agroalimentari italiani certificati con le potenzialità di Poste e-commerce, la piattaforma integrata di servizi di e-commerce del Gruppo Poste Italiane forte della sua esperienza nel mondo delle vendite online nazionali e internazionali, alla conoscenza dei mercati internazionali di Tuttofood.

I prodotti selezionati da Fondazione Qualivita appartengono alle aziende italiane che hanno ottenuto le più importanti certificazioni di qualità pubbliche riconosciute sia a livello nazionale che internazionale. Fiore all’occhiello del made in Italy le certificazioni europee dop (doc e docg) igp stg e biologico.

‘Qualivita e-commerce’ sarà online per tutti i consumatori a partire dallo scorso 10 di aprile con il pacco ‘Dispensa italiana’, una selezione delle migliori eccellenze dell’agroalimentare certificato made in Italy. All’interno del paniere, che resterà online fino al 31 maggio al prezzo promozionale di 64 euro, 9 confezioni per 6 prodotti certificati dop, igp o biologico.

© Riproduzione riservata