Da Carrefour la spesa è più conveniente con Operazione Risparmio Mondiale

Fino al 13 luglio l’insegna rimborsa il 50% dei prodotti a volantino e di migliaia di altre referenze. E se l’Italia vince si arriva al 100%
Da Carrefour la spesa è più conveniente con Operazione Risparmio Mondiale

Anche chi non ama il calcio ha ora un motivo per tifare la squadra azzurra: la possibilità di fare una spesa gratis, a patto però di essere un cliente Carrefour. Operazione Risparmio Mondiale è la promozione lanciata da Carrefour Italia e legata ad ogni gara della nazionale italiana in tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express dal 5 giugno al 13 luglio. Acquistando prodotti inseriti nel volantino o scelti tra migliaia di altri prodotti partner presenti nel punto vendita e appartenenti a tutte le categorie merceologiche, il cliente riceve due buoni spesa, uno del valore pari al 100% della spesa, utilizzabile se la nazionale vince la partita immediatamente successiva alla data di acquisto e uno del 50% in caso di sconfitta o pareggio. La promozione si ripete per ogni partita giocata dagli azzurri e, anche in caso di uscita dal torneo, il rimborso del 50% è garantito per tutta la durata dei mondiali.

I buoni sono cumulabili tra loro, spendibili senza soglia minima di spesa nel punto vendita di emissione e validi per i sette giorni successivi alla partita dell’Italia.

“Durante i mondiali di calcio – commenta Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing di Carrefour Italia – il Paese intero scende in campo e ogni italiano partecipa all’evento. Carrefour Italia vi prende parte con questa iniziativa, regalando una doppia vittoria a chi tifa per gli azzurri. Pensiamo che la promozione, che abbina il destino sportivo degli azzurri a un risparmio senza precedenti sulla spesa, possa contribuire a rendere ancora più coinvolgenti le partite della nazionale e allo stesso tempo fornire un aiuto concreto sul fronte dei consumi degli italiani”.

La promozione Operazione Risparmio Mondiale è supportata da una campagna pubblicitaria veicolata attraverso tv, web e social network.

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