Stuffer lancia sul mercato gli American Pancakes

Ispirandosi alle tipiche frittelle americane, l’azienda di Bolzano presenta nella gdo questa novità adatta anche ai consumatori vegetariani
Stuffer lancia sul mercato gli American Pancakes

Negli Stati Uniti i pancakes sono considerati un dolce tradizionale, generalmente presentato per essere consumato durante la prima colazione in abbinamento a marmellate, creme dolci spalmabili, panna montata o sciroppo d’acero. E Stuffer li propone sul mercato italiano per tutte le occasioni di consumo con il lancio di ‘Stuffer Crea… American Pancakes’ una novità assoluta nel panorama della gdo: disponibili nel formato 6 x 50 g si adattano a numerose occasioni di consumo, dalla colazione alla merenda e dagli aperitivi agli stuzzichini e sono facili da preparare: già pronti, basta riscaldarli 20 secondi in microonde o 2 minuti in padella e poi farcirli a piacimento, dando libero sfogo alla propria fantasia in cucina.

Come tutti i prodotti della linea ‘Stuffer Crea…’, anche gli ‘American Pancakes Stuffer’ sono privi di grassi idrogenati, non contengono né coloranti né conservanti aggiunti. Inoltre, sono adatti ad un’alimentazione vegetariana.

 

 

 

© Riproduzione riservata