Lavazza dedica il Calendario 2015 agli ‘Earth defenders’

Il principale progetto di comunicazione del leader italiano del caffè viene presentato per la prima volta al Salone del Gusto - Terra Madre
Lavazza dedica il Calendario 2015 agli ‘Earth defenders’

Nel settore della comunicazione è diventato un’icona. Anche quest’anno il Calendario Lavazza non smentisce la sua fama di prodotto cult, tanto che l’azienda per la prima volta ha scelto di presentarlo al Salone del Gusto di Torino, dedicando l’edizione 2015 agli ‘Earth Defenders’, ovvero a tutte quelle persone che ogni giorno difendono con coraggio la propria terra e i propri progetti in Africa.

Lavazza condivide da sempre la filosofia che anima Slow Food, tanto da mettere il cibo e la sostenibilità al centro del suo progetto di comunicazione più importante, il Calendario, appunto, che quest’anno porta la firma di un grande protagonista della fotografia contemporanea come Steve McCurry, che dal 2002 è anche il reporter ufficiale di un altro progetto di sostenibilità interamente realizzato da Lavazza:  ¡Tierra!

Il Calendario sarà in vendita in tiratura limitata per il pubblico del Salone del Gusto – Terra Madre e il ricavato andrà a sostegno del progetto ‘10.000 orti in Africa’ di Slow Food.


© Riproduzione riservata