Gruppo VéGé cresce con Comipro

Il consorzio che raggruppa 15 grossisti distributori del settore cura casa e persona aderisce alla centrale presieduta da Nicola Mastromartino
Gruppo VéGé cresce con Comipro

Gruppo VéGé si rafforza stipulando un accordo nel settore della cura casa e persona. Ad aderire alla centrale milanese è Comipro, consorzio attivo dal 1981 e che raccoglie un gruppo di grossisti distributori di home e personal care sull’intero territorio nazionale. Le 15 imprese aderenti a Comipro – che nel 2013 ha superato i 230 milioni di fatturato alla vendita – si coordineranno con la nuova divisione cura&persona costituita all’interno del Gruppo VéGé e guidata dal coordinatore nazionale Giuseppe Maiello, usufruendo dei servizi di marketing e supporto alla vendita.

“L’adesione al Gruppo VéGé è un passo importante e attentamente ponderato – spiega Alfonso Bellizzi, direttore generale di Comipro – compiuto nell’ottica di dare la migliore risposta possibile alle crescenti esigenze di acceso ai servizi avanzati a supporto delle attività di marketing e commerciale dei nostri associati”.

“Siamo lieti e onorati di dare il benvenuto al consorzio Comipro – afferma Nicola Mastromartino, presidente del Gruppo VéGé – di cui ammiriamo l’efficienza e la conoscenza del mercato che gli hanno permesso di essere punto di riferimento costante del settore dal 1981 e siamo pronti a cogliere con loro tutte le opportunità di crescita offerte dal mercato”.

© Riproduzione riservata