Sudare per una Gatorade, online la nuova campagna

Nei nuovi spot dell’energy drink lanciati su Youtube non bastano i soldi per acquistare le bevande al distributore automatico
Sudare per una Gatorade, online la nuova campagna

Nell’ultima campagna di Gatorade trasmessa su Youtube, la  protagonista è una vending machine piuttosto originale, installata all’interno di un campus universitario. L’idea di inserire un distributore automatico nella pubblicità di una bevanda non è particolarmente innovativa. Lo diventa però se alla fine il cliente resta  a mani vuote, perché la macchina non accetta soldi ma soltanto sudore. Al motto di “You don’t sweat it you don’t get it”, il marchio di Pepsico ha deciso di far sudare gli studenti, che hanno però il supporto di tre grandi giocatori della Nfl, la lega di football americana. Negli 11 video i fratelli Manning, famosi quaterback, sono mascherati da allenatori pronti a far sgobbare, puntualmente invano, i giovani che passano davanti al distributore Gatorade. JJ Watt, invece, non esita a spaventarli e a distruggere l’apparecchio. A metà tra una trovata umoristica e un invito a fare sport, gli spot hanno riscosso immediato successo nella rete, arrivando in media a circa due milioni di visualizzazioni in appena dieci giorni dal lancio.

Ecco i tre video più divertenti della campagna Gatorade:

 

https://www.youtube.com/watch?v=x9ou8EAG_mQ

 

https://www.youtube.com/watch?v=OPf9Wk1x3CQ

https://www.youtube.com/watch?v=7hn7kBaBntE

© Riproduzione riservata