Veroni presenta le novità della piattaforma digitale “Insieme a Voi”

Continua l’impegno digitale dell’azienda emiliana a favore dei dettaglianti
Veroni presenta le novità della piattaforma digitale “Insieme a Voi”

Archiviato il grande successo del primo Game proposto on line da febbraio a giugno (oltre 950 i dettaglianti che hanno partecipato, di cui 303 hanno seguito il gioco fino alla fine del quinto mese), il salumificio Veroni propone nuovi contenuti nella piattaforma digitale “Insieme a Voi”Ogni due giorni è pubblicato in home page un “post” con news, idee, stimoli.

Ogni settimana è proposto un “approfondimento” con contenuti tecnici. Tutto è “raccontato” con riferimento alle specificità del dettaglio. I post e gli approfondimenti sono infatti proposti in modo da evidenziare gli aspetti interessanti per il dettagliante e per la sua attività.

I contenuti sono originali e realizzati in partnership con il Dipartimento Marketing della Facoltà di Economia dell’Università di Parma. Nel sito è inoltre presente una “Libreria” che racchiude in modo strutturato ed organico le dispense formative del primo Game e tutti i post e gli approfondimenti. Il dettagliante può consultare gli argomenti trattati in modo funzionale attraverso indici a scorrimento o semplici parole chiave quali: vetrina, insegna, banco e altro ancora.

Da giovedì 1° ottobre è inoltre on line un nuovo game, “Insieme a Voi – One”. E’ una singola gara, a cui tutti i punti vendita del dettaglio possono partecipare ed è articolata in 10 domande i cui temi sono stati scelti da un sondaggio on line inviato ai dettaglianti che hanno partecipato al game di febbraio. In palio vi sono tre premi da 500 euro in buoni benzina che saranno estratti tra tutti i punti vendita che avranno completato la gara senza errori, con 10 punti.

© Riproduzione riservata