Carrefour e Occelli insieme per valorizzare la fascia premium

Il direttore commerciale e marketing Gregoire Kaufman e il patron dell'azienda lattiero-casearia piemontese siglano un accordo per promuovere l'alta gamma nel settore del burro e dei formaggi
Carrefour e Occelli insieme per valorizzare la fascia premium

Carrefour Italia ha stretto una partnership commerciale con il produttore di burro e formaggi  Beppino Occelli per valorizzare la fascia premium della categoria.
“L’impegno di Carrefour – ha dichiarato Gregoire Kaufman, direttore commerciale e marketing della catena, nel corso di un incontro con Beppino Occelli – è quello di sostenere prodotti di qualità caratterizzati da un forte legame con il territorio. L’augurio e l’intento per i prossimi anni sarà quindi quello di rafforzare la visibilità e la presenza degli ‘angolini del gusto Beppino Occelli’ dove un maitre fromager  saprà guidare il cliente Carrefour tra i gusti ed i sapori dei prodotti Occelli”. L’obiettivo è anche quello promuovere l’utilizzo del burro come alimento e non solo come ingrediente da impiegare in cucina.

“Io sono francese e in Francia si cucina con l’olio mentre il burro si mangia – ha aggiunto Kaufman – . In Italia succede il contrario. Il messaggio da veicolare invece è che il burro di qualità va gustato anche da solo”.

© Riproduzione riservata