Logo Conad. Riapertura Conad del Tirreno a Lucca, supermercato in centro città.

Conad del Tirreno riapre in centro città a Lucca

Ristrutturato il punto vendita di Piazza del Carmine, con un assortimento tarato sulla clientela locale e turistica
Logo Conad. Riapertura Conad del Tirreno a Lucca, supermercato in centro città.

L’insegna Conad torna nel cuore di Lucca. Ha infatti riaperto il Conad City di Piazza del Carmine, di fronte allo storico mercato del Carmine, dopo un passaggio di gestione e oltre venti giorni di chiusura per ristrutturazione. Il negozio offre un assortimento completo – più di 4 mila prodotti in circa 260 mq di superficie di vendita – con freschi e freschissimi, il più possibile a km 0 privilegiando i fornitori del territorio, e un servizio garantito dalle otto persone impiegate e che si traduce in un orario di apertura continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 20, la domenica dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.

LA LOCATIONFiori all’occhiello del piccolo punto vendita sono i reparti ortofrutta, gastronomia e panetteria. Grazie alla posizione centrale, a metà strada fra Via Fillungo e la Torre Guinigi e al curato assortimento, il nuovo Conad City potrà diventare un punto di riferimento per la clientela di vicinato, ma anche di tutti i lucchesi e dei tanti turisti che frequentano il centro storico della città. L’insegna sottolinea come, dopo questa riapertura, i residenti della zona non saranno più costretti a spostarsi con l’auto per la loro spesa quotidiana, contribuendo così anche ad un generale miglioramento della qualità dell’ambiente e della vita.

LA CLIENTELA – “Si tratta di un piccolo negozio perfettamente integrato all’interno delle Mura, nel cuore della città – sottolinea Armando Vanni, socio imprenditore Conad del Tirreno e proprietario del nuovo Conad City –. Questo intervento contribuisce a restituire vivacità al centro cittadino, valorizzandone il patrimonio edilizio esistente. Grazie alla versatilità di Conad, proponiamo un’offerta di prodotti alimentari e per la casa completa e in linea con le esigenze attuali del consumatore, all’interno di un edificio esistente da secoli e di cui abbiamo valorizzato gli elementi distintivi. È un format funzionale, moderno e conveniente, che dedica attenzione e spazio anche alle produzioni tipiche della nostra terra. Un punto vendita capace di interpretare nel modo migliore il concetto di vicinato e che dà risposta alle esigenze di servizio di clienti eterogenei, dall’abitante del quartiere al turista, a chi frequenta il centro storico per lavoro o diletto“.

© Riproduzione riservata