Mezzacorona, primo flagship store italiano su Alibaba

Il Dg Maccari: "Grazie a Tmall di Alibaba potremo accelerare la nostra crescita in Cina". Il presidente Rigotti: "Orgogliosi del primato di Mezzacorona"
Mezzacorona, primo flagship store italiano su Alibaba

Mezzacorona lancerà lunedì 30 maggio a Shangai il primo flagship store monomarca di una cantina italiana su Tmall di Alibaba nel corso di “Amazing Italy”, un grande evento organizzato e curato dall’Ice e da Alibaba stesso, nella splendida cornice del 10 Corso Como lounge restaurant & bar. Insieme a Mezzacorona, ci sarà il lancio di flagship store di alcuni prestigiosi marchi del made in Italy di altri settori.

“AMAZING ITALY”, OSPITI 120 INFLUENCER CINESI – Alle ore 16 è prevista la conferenza stampa per la presentazione ufficiale dell’operazione ai più importanti media e ad un qualificato gruppo di 120 opinion leader cinesi che vedrà gli interventi di Daniel Zhang, Ceo di Alibaba Group, Riccardo Monti, Presidente dell’Ice e Rodrigo Cipriani Foresio, Country Manager Alibaba per Italia, Grecia e Spagna. Al termine della conferenza stampa si svolgerà un Italian Dinner firmato con i vini Mezzacorona e con gli spumanti Rotari Trentodoc.

ECCELLENZA ITALIANA – In rappresentanza del nostro Paese parteciperà il Console Generale d’Italia a Shangai Stefano Beltrame e madrina d’eccezione della serata sarà Maria Grazia Cucinotta. Alla conferenza stampa e alla serata di gala interverranno il Presidente del Gruppo Mezzacorona, Luca Rigotti, ed il Direttore Generale Fabio Maccari che presenteranno il Gruppo Mezzacorona ai giornalisti e a tutti gli invitati.

RIGOTTI: “CINA MERCATO STRATEGICO” – L’avvio ufficiale online del wine flagship store targato Mezzacorona sul portale di e-commerce cinese di maggiore successo al mondo avverrà operativamente dal 1° giugno 2016 con una ricca gamma di vini del Gruppo. “Siamo orgogliosi di questa importante tappa per lo sviluppo del Gruppo Mezzacorona nel mondo e anche di essere i pionieri del made in Italy vitivinicolo su Alibaba in un Paese così strategico per il futuro dell’Italia” afferma il Presidente Luca Rigotti.

MACCARI: “PREMIAMO SULL’ACCELERATORE GRAZIE AD ALIBABA ” – “Siamo convinti che il mercato cinese possa darci grandi soddisfazioni come abbiamo già potuto riscontrare in questi anni di presenza attiva dei nostri marchi. Crediamo che con il flagship store Mezzacorona su Tmall di Alibaba potrà esserci un’ulteriore accelerazione della nostra crescita in Cina” conferma il Direttore Generale Fabio Maccari.

© Riproduzione riservata