Kotler, al Retail Summit il guru del marketing

Il professore della Northwestern University interverrà in video all'evento del 13 settembre, per presentare la sua nuova idea di capitalismo e offrire alcuni visionari consigli agli imprenditori italiani...
Kotler, al Retail Summit il guru del marketing

Passare da una visione del business a breve termine a una visione di lungo periodo, tutelare la felicità dei dipendenti per renderli più produttivi e innovativi, aumentare la responsabilità dell’azienda nei confronti delle comunità e molto ancora. Un’utopia? No, sono solo suggestioni tratte dall’ultimo libro di Philip Kotler, Ripensare il capitalismo.

RETAIL SUMMIT: LA PAROLA A KOTLER – Classe 1931 e fra i fondatori del marketing come disciplina scientifica, Kotler non smette di guardare al futuro del business e invita anche gli imprenditori italiani a creare nuove regole per il mercato. Un invito che il professore della Northwestern University rinnoverà all’interno del Retail Summit di Cernobbio, evento a cui parteciperà in video intervista da Chicago. Fra i temi che verranno trattati anche le regole da seguire perché una catena di negozi possa avere successo nel mercato di domani e per essere in linea con il nuovo capitalismo.

APPUNTAMENTO A VILLA D’ESTE IL 13 SETTEMBRE – Il Retail Summit è un evento dedicato alle eccellenze dell’Italian Style. Attraverso testimonianze d’eccellenza, verranno analizzati scenari, strategie e modelli di business vincenti per lo sviluppo del retail nei settori food, fashion e design, con particolare attenzione alle case history degli imprenditori italiani (CLICCA QUI PER SCARICARE L’AGENDA). L’evento si svolgerà nella splendida cornice di Villa d’Este a Cernobbio, conferenza a partire dalle ore 10 di martedì 13 settembre, seguirà pranzo di gala e networking. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio il libro di Philip Kotler, Ripensare il capitalismo. Evento a numero chiuso, per costi e modalità d’iscrizione visitare la pagina RETAIL SUMMIT 2016.

Villa D'Este

© Riproduzione riservata