Penny Market promuove lo sport giovanile con il Coni

L’iniziativa mira a sostenere le associazioni sportive dilettantistiche. In palio 270.000 euro
Penny Market promuove lo sport giovanile con il Coni

È una promozione all’insegna dello sport quella appena lanciata da Penny Market, in linea con un’estate 2016 animata da eventi come gli Europei di Calcio e le Olimpiadi di Rio de Jainero. L’iniziativa ‘Penny, Partenza e Vinci’ è realizzata in collaborazione con il Coni e consiste in una ‘call to action’ alla quale possono partecipare tutte le associazioni sportive dilettantistiche appartenenti alle federazioni sportive nazionali, enti di promozione sportiva o discipline sportive associate, aderenti al Coni nelle province in cui è presente la rete dei punti vendita Penny Market, composta da oltre 340 negozi.

LA MECCANICA DELL’INIZIATIVA – Associati e famiglie potranno sostenere la propria associazione/società sportiva preferita ritirando i bollini in tutti punti vendita Penny Market ogni 15 euro di spesa con Penny Card e portando i bollini direttamente al proprio centro sportivo. Sarà inoltre possibile dare un extra voto on line sul sito web della campagna.

I PREMI IN PALIO – ‘Penny, Partenza e Vinci!’ mette in palio un montepremi complessivo di 270.000 euro come contributo al rinnovo delle attrezzature dei centri sportivi. Tra le associazioni partecipanti le prime tre più votate a livello nazionale riceveranno rispettivamente un super premio del valore di 20.000, 15.000 e 10.000 euro. Inoltre vinceranno un contributo economico di 3.000 euro le 75 associazioni più votate presenti nelle province dei punti vendita Penny Market. L’iniziativa è partita il 1° settembre e si conclude il 2 novembre.

MISSIONE PROSSIMITÀ PER IL DISCOUNT – “Il progetto ribadisce il ruolo non solo economico ma anche sociale del nostro marchio – dichiara Miodrag Borojevic, country manager di PennyMarket Italia –. I nostri store hanno la funzione di negozio di prossimità garantendo non soltanto una ampia gamma di prodotti di alta qualità ma inserendosi nel tessuto sociale del quartiere, promuovendo a livello locale azioni di corporate social responsibility. ‘Penny, Partenza e Vinci!’ si inserisce proprio in una prospettiva di sostenibilità sociale e di vicinanza al territorio in cui operiamo”.

© Riproduzione riservata